Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
 
Seleziona Lingua


Nessun evento in questo mese.

LMMGVSD






1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30





Online
Ospiti: 1, Utenti: 0 ...

Massimo numero di utenti in linea 207
(Utenti: 0, Ospiti: 207) il sab 09 gen 2010 16:05:27 CET

Utenti: 24
Ultimo iscritto: marina
Numeri Utili RC
W3C Compliance
Valid XHTML 1.1!
Valid CSS!
Credits


© 2007 This site is powered by Gianfranco Tauro
Cookie policy

LOGO_TI.png blog_logo_3.png



Recupero Serie A: la Juventus vince 2-0 a Crotone e allunga

mercoledì 08 febbraio 2017 - 21:57:36

Bianconeri a più 7 sulla Roma. Dopo la vittoria della Roma all'Olimpico contro la Fiorentina, la Juventus arriva a Crotone per ristabilire le distanze. I calabresi resistono un tempo, poi Mandzukic e Higuain regolano lal pratica e i bianconeri vanno in fuga. 

Crotone, 08 feb. 2017 - La Juventus si presenta al recupero della 18.ma giornata con l’intenzione di riportarsi a +7 sulla Roma, reduce dalla squillante vittoria dell’Olimpico sulla Fiorentina. I padroni di casa del Crotone cercano di restare aggrappati alla speranza salvezza. Allegri non cambia modulo ma schiera Pjaca, Dybala e Mandzukic a sostegno di Higuain, A centrocampo c'è Rincon al posto di Pjanic. Dani Alves e Asamoah sugli esterni. Davide Nicola conferma il consueto 4-4-2, con Tonev a supporto di Falcinelli. Come è logico il Crotone parte coperto e i ritmi di gioco non sono affatto elevati. Al 18’ si fa vedere Higuain con un tiro che però è largamente al lato. La Juventus fatica a trovare spazi ed è spesso costretta a ricominciare le azioni offensive. A fine primo tempo azione tambureggiante dei bianconeri, ma Ferrari salva sul tentativo di Dybala. Al 60’ colpo di testa di Asamoah, Cordaz respinge ma Mandzukic insacca sotto misura.La Juve imprime più ritmo e Allegri inserisce Pjanic per Khedira. Dal punto di vista tattico non cambia molto. Nel Crotone Acosty per Sampirisi. Al 74’ è la volta di Higuain che, servito da Rincon, non perdona. Tra i bianconeri entra anche Barzagli al posto di Dani Alves. Nicola mette dentro Trotta per Tonev. Fuori anche Falcinelli rilevato da Suljic. All’85’ Cross di Barzagli e splendido destro al volo di Pjanic: palla respinta dalla traversa. Allegri completa i cambi sostituendo Pjaca con Sturaro. I campioni d’Italia non forzano più di tanto e portano a casa i 3 punti mettendo in cassaforte il primato. Missione compiuta. (rainews) 
   Condividi crea pdf di questa news Stampa veloce 

Categorie News
   
I don't like using 100% on a table cell when I have a pixel width defined in the other cell so rather than defining the 100% I just hide a large div at the bottom to push out the edge. I don't like using 100% on a table cell when I have a pixel width defined in the other cell so rather than defining the 100% I just hide a large div at the bottom to push out the edge.
Cerca

News



dom 22 apr 2018 22:25:21 CEST
Iran: pronti a far ripartire attività nucleari se Usa si ritirano da accordo
[html]
Prenderamo le nostre decisioni sulla base dei nostri interessi di sicurezza nazionale quando sarà il momento ma qualsiasi esse siano non saranno molto piacevoli per gli Usa". Secondo Zarif, i leader europei dovrebbero premere su Trump perché rispetti l'accordo, garantendo così la credibilità degli Stati Uniti nella comunità internazionale.
 
Ma se Washington sarà di diverso avviso, è improbabile che l'Iran rispetti i termini dell'intesa: "Ovviamente, il resto del mondo non può chiederci di rispettare unilateralmente un accordo che è già stato violato". Il capo della diplomazia iraniana si è detto molto scettico sui tentativi di Francia e Germania di convincere gli Stati Uniti ad evitare lo scontro sul dossier iraniano ammonendo che l'unico modo di salvare l'accordo non è modificandolo ma costringere Trump a rispettarlo, come ha fatto fin qui l'Iran. Il presidente americano Donald Trump, intanto, ha fissato al prossimo 12 maggio la scadenza concessa agli alleati europei per "rimediare alle terribili carenze" dell'intesa mentre il presidente francese Emmanuel Macron ha già invitato Trump a non abbandonare l'accordo con l'Iran.
 
(Rainews) 
[/html]  
More... ] 









Prossimi Eventi
Nessun evento prossimo
Angolo della Poesia
Meteo
Chatbox
Devi essere registrato per inviare commenti - effettua il Login oppure se non sei registrato clicca qui per iscriverti


Nessun messaggio presente.